L’appartamento “La Mangiatoia”, il più piccolo del Casale, è stato ricavato nella vecchia stalla per i cavalli, lasciando a vista le antiche mangiatoie in mattoni, le murature in pietra di fiume e il pavimento in battuto di cemento.
Pensato per le coppie in cerca di un nido romantico o le famiglie con bebè, mantiene tutto lo stile rustico del casale di campagna toscano, offrendo però i comfort di un piccolo appartamento moderno. Decorato nei colori del verde oliva e della salvia, grazie alla protezione del terreno circostante, vi assicurerà un fresco riposo.
L’appartamento è dotato di riscaldamento, TV satellitare e connessione WIFI gratuita ed è stato completamente ristrutturato nel 2008. Di fronte all’ingresso, uno spazio privato all’aperto, attrezzato con tavolo, sedie con cuscini e ombrellone vi consentirà di godere appieno del sole della Toscana.
A disposizione, in comune con gli altri ospiti del casale, la piscina all’aperto (dimensioni 10×5 mt – profondità 1,1/2,5 mt) la lavanderia con lavatrice a gettoni e asse da stiro, il forno in muratura e i barbecue per le grigliate, il parcheggio coperto.
Il costo per il soggiorno si intende per 2 adulti e comprende il cambio di biancheria settimanale inclusi i teli da piscina, i consumi di luce acqua e gas e le pulizie finali.
Gli animali sono benvenuti.